ASSOCIATI!

Partecipare significa “prendere parte”.

Il BelPaese è nato da idee e da persone positive, creative, visionarie.
Noi di Greenlight Italia crediamo fortemente nell’espressione “cittadinanza attiva” e ne abbiamo fatto un caposaldo tra i princìpi dell’associazione.
Sulla strada, durante il viaggio. È lì che spesso nascono gli incontri per la vita, le migliori storie, le rivoluzioni. Noi siamo qui per promuoverle.

Sostienici ed espandi la rete.
I nuovi soci riceveranno, al prezzo di 10 euro, la tessera 2018 in omaggio (utilizzabile quindi gratuitamente fino alla scadenza di dicembre) e il buono per ritirare a fine anno la tessera 2019, senza ulteriori spese.

ATTENZIONE: Vuoi partecipare all’evento Dillo con una cartolina? L’ingresso è gratuito ma esclusivo ai soci. La tessera per l’occasione ha un costo ridotto di 5 euro con validità di un anno.
Saltacoda >>> Pretesserati, presenta una copia del versamento di 5 euro il giorno dell’evento
Partecipi a un laboratorio? Invia copia del versamento via email a green@greenlightitalia.it contestualmente all’iscrizione.
In alternativa puoi tesserarti il giorno dell’evento all’ingresso.

Ti aspettiamo!

A CHI CI RIVOLGIAMO

Scuole medie e superiori, università pubbliche e private, scuole dell’infanzia, accademie, bambini, mamme, privati, aziende e tutti coloro che vogliono aiutarci: il contributo può essere economico e umano, tramite donazione, volontariato e proposte di nuovi progetti e collaborazioni. Grazie.

VUOI ASSOCIARTI?

 È facilissimo:

  1. Effettua il pagamento di 10 Euro tramite bonifico bancario o Paypal (trovi gli estremi qui sotto), specificando nella causale la dicitura “Tesseramento 2019” seguita dal tuo nome e cognome.
  2. Compila il modulo per il pretesseramento online che trovi qui.
  3. Ritira la tessera presso la nostra sede di Verona o ricevila per posta all’indirizzo specificato nel modulo di pretesseramento.

Sostieni Greenlight Italia

Puoi farlo in tanti modi: il più immediato è quello di effettuare una donazione tramite bonifico o Paypal (trovi gli estremi qui sotto). Oppure:
Scrivici per proporre una tua idea di progetto
Scrivici se vuoi sostenere un progetto specifico
Per regalare un corso a chi ti sta a cuore
Scrivici per ricevere informazioni sul testamento solidale
Vuoi sostenerci attarverso la tua azienda? Scrivici

(*)
Puoi sostenerci anche tramite le iniziative “Adotta un Progetto” e “ Una Borsa Greenlight”, nel quale lo sponsor associato si impegna a sostenere per un periodo minimo di 24 mesi una o più attività di Greenlight oppure a donare una borsa di studio per un corso dell’Associazione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
  • Bonifico bancario presso Intesa San Paolo – IBAN IT51C0306918463100000005633
  • Paypal: account info@greenlightitalia.it



Sulle quote di adesione non è possibile emettere fattura elettronica perchè le stesse sono da intendere fuori campo IVA ai sensi dell’art. 4 del DPR. 633/72.